Lazio-Rovella, rimbalzo di responsabilità: le due versioni in contrasto

Lazio-Rovella, rimbalzo di responsabilità: le due versioni in contrasto

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

L’annuncio dell’operazione ha acceso gli animi in casa Lazio tra Rovella  e il club.

Il centrocampista e la società si scaricano le responsabilità, in un rimpallo di decisioni che non trovano paternità univoca. Il dato di fatto è che il centrocampista dovrà operarsi, rientrando direttamente nel 2026.

Come riporta il Corriere dello Sport, tra Rovella e la Lazio è partito il rimpallo delle responsabilità dopo l’annuncio dell’operazione per risolvere il problema della pubalgia. Le parole del centrocampista sono state di condivisione della scelta con la società, staff medico e famiglia, mentre la versione del club è completamente diversa.

Pur sostenendolo e appoggiando il suo percorso terapico, la società rimarca il fatto che la decisione di non operarsi da parte di Rovella e optare per la terapia conservativa, è stata solamente sua. Il nodo comunque è che la Lazio dovrà fare a meno del suo centrocampista per tutto il 2025, dovendo star fermo almeno un altro mese e mezzo.

LEGGI ANCHE: Lazio, Rovella spiega: “Costretto ad operarmi, terapia conservativa decisa con lo staff medico”. Torna nel 2026

Lazio, vicinanza e puntualizzazione su Rovella: “Terapia conservativa scelta del giocatore”