
Lazio, il ghiaccio nelle vene di Pedro: “Rigore e vittoria pesanti. Isaksen? Sembra si sia sbloccato, gli ho detto…”
Dichiarazioni
Condividi l'articolo
Al termine del match deciso dal dischetto contro il Milan, Pedro (gol numero dieci in stagione, sesto in campionato) è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Era difficile calciare un rigore in questi ultimi minuti, come tutti del resto.
Ero in fiducia, volevo calciarlo. La vittoria è meritata, bellissima prestazione, siamo contenti di averlo fatto qui che era molto difficile. È una vittoria pesante che può dar tanto per affrontare le prossime, speriamo di fare due belle prestazioni e andare avanti con questa forza e fiducia che questa vittoria ci ha trasmesso. Isaksen nuova marcia? Sembra si sia sbloccato, ha più fiducia nell’uno contro uno, di calciare in porta, trovare spazio tra le linee e cercare verticalità. Gli mancavano queste cose, gli ho detto di non abbassare questo livello perché sta dando molto alla squadra.
Dobbiamo migliorare sennò lasciamo punti importanti per la stagione. Penso che questa vittoria ci dia molta fiducia e forza, l’Europa è un’altra competizione, sarà difficile andare lì ma bisogna fare un’ottima prestazione per vincere là. Il Viktoria è una squadra difficile da battere e molto pericolosa”.



