Lazio, Taylor si sblocca: “Che sia solo il primo di tanti gol. Il prossimo con i tifosi”

Lazio, Taylor si sblocca: “Che sia solo il primo di tanti gol. Il prossimo con i tifosi”

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Nel post gara di Lazio-Genoa, il centrocampista della squadra biancoceleste, Kenneth Taylor, ha parlato ai microfoni ufficiali del club capitolinoper commentare la vittoria appena conquistata all’Olimpico contro la squadra di De Rossi.

“Bella vittoria, fortunata nel finale ma meritata.

La squadra non ha mollato e si è presa una bella vittoria. Primo gol?Spero di segnare ogni partita perché ho le caratteristiche per farlo e posso riuscirci. Roma? Non ha bisogno di presentazioni, sono felice di stare qui e nel club mi aiutano tutti”.

MIXED ZONE – “Sono molto felice, Isaksen mi ha fatto un assist perfetto. Una bella vittoria, buone sensazioni. Se preferisco giocare sulla destra o sulla sinistra? Non fa molto la differenza, destra o sinistra è uguale.

Stadio? È bellissimo. Certo, avrei voluto festeggiare il mio primo gol con tutti i tifosi, spero possa accadere la prossima volta. Prime settimane a Roma, nuovi giocatori. Cosa ne penso? Credo che la squadra sia buona, i primi giorni stanno andando bene, mi diverto. Roma poi è una città bellissima, tutti hanno avuto per me una buona accoglienza. Sarri? È un grande allenatore”.