Lista Serie A, Sarri studia i tagli: i possibili esclusi della Lazio

Lista Serie A, Sarri studia i tagli: i possibili esclusi della Lazio

Serie a

Condividi l'articolo

A breve andrà consegnata la lista definitiva, intanto a Como Sarri aveva escluso Gigot ed Isaksen.

Appena si concluderà la sessione estiva di mercato, i club di Serie A saranno chiamati a consegnare la lista dei calciatori che prenderanno parte al campionato.

La Lazio ha due tagli da fare. Al momento le liste possono essere modificate di gara in gara e contro il Como domenica scorsa gli esclusi sono stati Gigot e Isaksen; il primo è in uscita e spera di trovare presto una squadra, mentre il danese sta ritrovando la condizione fisica ottimale dopo essere stato fermo a lungo a causa della mononucleosi. Sarri anche per la sfida casalinga di domenica con il Verona potrebbe optare per la medesima scelta, poi al rientro dalla sosta per la Nazionale deciderà la lista definitiva.

Oltre a Gigot, che non rientra nei piani del club, in ballottaggio per l’esclusione dalla lista ci sono Basic e Hysaj; anche Patric al momento è alle prese con il recupero post intervento, ma lo spagnolo gode della fiducia del tecnico e in più diventa necessario avere un altro centrale di difesa vista la probabile partenza di Gigot. Hysaj è considerato un fedelissimo di Sarri, ma Basic potrebbe far comodo in caso di convocazione di Belahyane e Dele-Bashiru per la Coppa d’Africa. Al momento quindi l’allenatore laziale sta ponderando le scelte da fare.