Lotito-Reggina, il sindaco di Reggio: “Settimana importante sotto il profilo sportivo”

Lotito-Reggina, il sindaco di Reggio: “Settimana importante sotto il profilo sportivo”

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

A breve l’annuncio dell’acquisto della Reggina da parte di Claudio Lotito.

Il presidente della Lazio è ormai a un passo dal firmare l’accordo per l’acquisizione del club di Reggio Calabria.

A breve è atteso l’annuncio ufficiale, le parti stanno limando gli ultimi dettagli. A confermare tutto, come riporta da Il Corriere dello Sport, è stato il sindaco della città Francesco Cannizzaro: “Sarà una settimana molto importante per la città sotto il profilo sportivo e sociale”, ha scritto sui social. Chiusura vicina e poi verrà stabilito l’organigramma della nuova società: Lotito sta riflettendo sulla possibilità di inserire, come presidente, il figlio Enrico.