‘NMM’- Pieretti: “Matrimonio finito, avanti per convenienza” (AUDIO)

‘NMM’- Pieretti: “Matrimonio finito, avanti per convenienza” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

SIMONE PIERETTI A ‘NMM’

Simone Pieretti a Radiosei: “ Matrimonio che è già finito, società e allenatore stanno andando avanti per convenienza.

A Bologna circola con insistenza il nome del tecnico croato. La società non è soddisfatta della gestione dello spogliatoio, dei rapporti interpersonali, della gestione dei calciatori in scadenza.

Si rimane cauti rispetto a quello che si è concordato in queste ore. Sul mercato la società è sempre stata chiara: l’allenatore allena e la società fa il mercato.

Tudor ha da subito bocciato Isaksen, Rovella e si è scontrato con il miglior giocatore della rosa: Guendouzi. Ora il centrocampista francese ha intenzione di lasciare la Lazio. La società sta aspettando che l’allenatore faccia la sua mossa, Tudor dal canto suo, non sembra voglia dimettersi.

Il rinnovamento è partito con lo scorso mercato, l’arrivo di Tudor ha portato un totale cambio di rotta rispetto al progetto partito all’inizio della stagione scorsa. Ora i problemi, al di là di campo, si stanno facendo sentire.

Nel caso dovesse lasciare Tudor, il nome potrebbe essere quello di Klose: conosce bene l’ambiente, con lui si potrebbero mettere le basi per un progetto che vada oltre i 12 mesi.