Pedro sempre pronto, ma c’è un bonus pro-Roma per il rinnovo

Pedro sempre pronto, ma c’è un bonus pro-Roma per il rinnovo

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

Ogni volta che Sarri chiama Pedro in causa, lo spagnolo risponde presente e così è successo anche domenica a Monza, indirizzando una partita difficile e la corsa Champions.

Ora la Lazio è salda al secondo posto in classifica a +4 dal Milan terzo e questo anche grazie ai gol e assist di Pedrito. Non si sa ancora quale sarà il suo futuro, ma probabilmente sarà legato all’accesso in Champions. Il prolungamento, però, dovrebbe pagarselo di tasca sua: come spiega Il Messaggero, “il divorzio dalla Roma prevedeva un bonus per i giallorossi in caso di rinnovo con la Lazio a spese del calciatore stesso per una cifra leggermente inferiore al milione di euro.” 

BONUS E PAROLE, LEGGI ANCHE:

Il gol segnato a Monza, il settimo in questa stagione (quattro in campionato e tre in Europa) ha permesso alla Lazio di sbloccare il risultato e di avviarsi verso un successo fondamentale nell’ottica Champions League. I numeri e le recenti prestazioni di Pedro hanno attirato l’attenzione della stampa spagnola, che continua a dare risalto al fuoriclasse biancoceleste. Il quotidiano spagnolo Marca ha dedicato un focus all’attaccante della Lazio, ricordando il suo trasferimento dalla Roma nell’estate del 2021.“È stato molto complicato. Mi hanno lasciato fuori dalla squadra e nessuno degli allenatori mi ha parlato, non sapevo nulla di questa faccenda”, ha detto, riferendosi alla decisione di Mourinho di non puntare più su di lui. “Tutti sanno cosa è successo. Non c’è rancore. La Roma ha preso la sua decisione e sono felice di essere approdato alla Lazio”.