
Pellegrini alla Lazio in prestito con diritto di riscatto (15 milioni), è fatta: attesa per l’ufficialità
Calciomercato
Condividi l'articolo
10.55 – Secondo quanto riferito da Skysport, sono in corso contatti decisivi tra l’entourage di Fares ed il club turco dell’Alanyaspor.
14.20 – Si stanno limando i dettagli, Pellegrini – salvo colpi di scena – è un affare in definizione. Fumata bianca vicina. Ieri è arrivato questo interesse concreto da parte del Alanyaspor per Fares, ora si sta sbloccando la cessione dell’algerino e quindi, di riflesso, l’entrata di Pellegrini. Lo riporta ai microfoni di Radiosei Alberto Abbate de ‘Il Messaggero’.
15.40 – Manca l’accordo fra Fares e il club turco. Secondo Sky Sport il club biancoceleste starebbe chiedendo a Luca Pellegrini di rivedere ulteriormente il suo ingaggio (fino a giugno) per permettere al terzino algerino di continuare la trattativa oltre il gong delle 20. Il mercato turco infatti, chiuderà fra una settimana. La Lazio sta cercando di far entrare Pellegrini prima ancora di cedere Fares.
17,34 – A meno di tre ore dalla chiusura del mercato trapelano prime indicazioni positive rispetto alla richiesta mossa da parte della Lazio all’entourage di Luca Pellegrini: il calciatore vuole Lazio e sarebbe disposto ad acconsentire al taglio dell’ingaggio che dovrebbe percepire nella seconda parte di stagione dal Francoforte. La Lazio non è disposta a fare lo stesso con l’Alanyaspor per Fares: i conti potrebbero tornare se fosse confermata la fumata bianca con il terzino ex Juventus.
18,00 – Indiscrezioni confermate, Luca Pellegrini ha detto “si” alla Lazio anche a fronte delle nuove richieste economiche del club biancoceleste. L’operazione è ai dettagli e sarà ultimata a prescindere dal passaggio di Fares l’Alanyaspor. In Turchia la finestra invernale del calciomercato è posticipata rispetto alle scadenze italiane.
18,10 – Ulteriore conferma, anzi nero su bianco e ultimi passaggi formali prima del deposito del contratto: Luca Pellegrini vestirà la maglia della Lazio. C’è l’accordo tra Juventus, club biancoceleste e giocatore per il prestito con opzione del terzino sinistro. Juventus e Eintracht, sottolinea Skysport – stanno risolvendo in questi minuti l’accordo di prestito.
18,20 – Trapelano anche indiscrezioni riferite all’eventuale cifra del riscatto di Luca Pellegrini: 15 milioni di euro