Porte girevoli in casa Lazio: se parte Mandas già scelto il sostituto

Porte girevoli in casa Lazio: se parte Mandas già scelto il sostituto

Calciomercato

Condividi l'articolo

La prossima sessione di calciomercato partirà ufficialmente il prossimo 1 luglio, ovviamente le squadre però si stanno già muovendo per modificare le rose a disposizione dei propri tecnici.

In casa Lazio anche il reparto dei portieri potrebbe essere soggetto a sorprese non troppo pronosticabili.

Ivan Provedel si sta giocando gli Europei, l’estremo difensore di Pordenone, con Zaccagni, è uno dei due laziali presenti nei 30 pre-convocati di Luciano Spalletti.

Per l’ex Spezia al momento non sono arrivate proposte “indecenti”, in caso di mancata cessione sarà lui il titolare, quindi il suo vice Mandas potrebbe essere mandato in prestito. Come scrive Il Messaggero però, sulle tracce dell’ex Ofi Creta ci sarebbero già due club importanti. Detto che la Lazio intende cedere il portiere in prestito, sul talento ellenico, oltre alla Fiorentina, potrebbe tuffarsi volte il Monza. I brianzoli infatti starebbero per cedere Di Gregorio alla Juventus per 20 milioni, cifra che potrebbero re-investire proprio su Mandas.

Laddove quest’ultimo lasciasse la Capitale, ripetiamo che Lotito punta al prestito, al suo posto potrebbe arrivare Brenno. Il portiere brasiliano, 25 anni compiuti il 1 aprile e passaporto italiano, si è appena salvato dalla retrocessione in serie C col Bari pur non avendo disputato le due gare di playout decisive contro la Ternana.

Brenno è di proprietà del Gremio, contratto fino al 2025 ma il Bari ha un’opzione per riscattare il giocatore a fine stagione. Per il portiere anche una presenza con l’Under 23 del Brasile l’8 giugno 2021.

Gianluca La Penna

Foto: profilo instagram brennoraga99