‘QUELLI CHE…’ – Capua da Riyad: “Terreno di gioco molto bello. Il clima è l’ ideale per giocare e non sarà un problema” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Capua da Riyad: “Terreno di gioco molto bello. Il clima è l’ ideale per giocare e non sarà un problema” (AUDIO)

Supercoppa

Condividi l'articolo

“La Lazio si allenerà oggi alle 14 e ovviamente sarà a porte chiuse.

Di tifosi ce ne sono pochi come era lecito immaginare perché non siamo dietro l’angolo. Per arrivare da Roma non ci sono voli diretti (la Lazio infatti è arrivata con un charter n.d.r) e abbiamo fatto scalo a Dubai arrivando quasi all’alba. Il posto è veramente un altro mondo, fa caldo e ci sono più di 20 gradi. Si fa fatica a comunicare con l’esterno: si riesce a mandare messaggi WhatsApp, ma telefonare è davvero difficile.

Lo stadio dove si giocherà è molto simile a quello di Frosinone per dimensioni e il terreno è davvero ottimo. Ci sono già stato in passato per Milan-Inter di Supercoppa e mi ha dato l’impressione di un ottimo impianto.

Sono fiducioso per la partita con l’Inter perché in campionato fino all’errore di Marusic la Lazio aveva giocato meglio dei nerazzurri.

Il caldo non è fastidioso e quindi non costituirà un problema di acclimatamento anzi, sarà type=’text/javascript’ type=’text/javascript’ type=’text/javascript’ ideale.

Io sono qui in veste ufficiale di presidente della Commissione antidoping Figc perché saremo presenti per i test ai giocatori”.

Alessio Buzzanca