‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Immobile farà altri controlli per il derby, ma…” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Immobile farà altri controlli per il derby, ma…” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

“Immobile farà altri controlli per il derby”, Giulio Cardone a ‘QUELLI CHE…’

“Fortunatamente arrivano buone notizie da Casale che ieri si è allenato regolarmente e che quindi non ha problemi importanti e potrà giocare.

Immobile farà altri controlli, ma non sembra recuperabile per il derby.

Domani rivedremo il centrocampo di Napoli con Vecino, Luis Alberto e Milinkovic. Davanti Anderson in attacco e Zaccagni con Pedro alle ali.

L’importante è che su Casale arrivino buone notizie.

Per quanto riguarda i diffidati, non si faranno troppi calcoli perché la scorsa volta Milinkovic venne ammonito pur non partendo da titolare ed entrando per uno scampolo di partita. Ovviamente sono sensazioni, ma molto tangibili. Certo, ogni derby ci troviamo sempre a parlare di una caterva di diffidati…

Sarri era convinto di Basic e convinto di progressi che purtroppo non ci sono stati. Penso sia deluso e nelle rotazioni lo tiene in minore considerazione. Lo spazio gliel’ha dato, ma non ha reso come avrebbe dovuto. Forse avrebbe bisogno di giocare più partite di seguito, ma capisco sia difficile.

E’ vero che la Lazio ha pochi cambi, ma è anche vero che Mourinho stesso giocatori come Matic, Smalling, Mancini, Cristante le giocano tutte. Davanti indubbiamente ruotano e hanno più scelte”.

Alessio Buzzanca