‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Lazio, possibile svolta in porta. Mandas titolare a Venezia e potrebbe non essere una scelta temporanea…” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Lazio, possibile svolta in porta. Mandas titolare a Venezia e potrebbe non essere una scelta temporanea…” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

“Siamo in attesa del sorteggio di Europa League, vediamo cosa accadrà tra l’ipotesi Roma e Viktoria Plzen, squadra che comunque sia non andrebbe sottovalutata.

Certo che, pescare il derby a Nyon, sarebbe una beffa visto quello che è stato il percorso della Lazio nella prima fase campionato. I cechi sono una squadra che soprattutto in casa è temibile, chiaro che la Roma sarebbe tutta un’altra storia.

Al di là di quella che sarebbe poi la gestione della stagione e delle rotazioni di Baroni, in caso di derby ci sarebbe un aspetto emotivo importante anche per i giocatori. Andrebbe fatto un piano specifico che riguarda tutti gli aspetti”.

Svolta in porta

La notizia che ho da qualche giorno è che questa partita di Venezia la giocherà Mandas e forse non solo questa partita. Potrebbe non essere una cosa temporanea. In questo caso credo che ci sia la voglia di sperimentare il portiere greco. Al termine di Lazio-Napoli Baroni ha confermato le gerarchie? Le dichiarazioni vanno sempre prese con le molle, il tecnico deve anche tenere conto della condizione psico-fisica di ogni calciatore. Credo che Baroni si sia reso conto, mettendo insieme tutto, che forse è arrivato il momento di provare Mandas”.