“QUELLI CHE…” – Cardone: “Lazio pronta a cedere per sbloccare l’indice. Isaksen? Arriveranno altre offerte…” – (AUDIO)

“QUELLI CHE…” – Cardone: “Lazio pronta a cedere per sbloccare l’indice. Isaksen? Arriveranno altre offerte…” – (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

Giulio Cardone è intervenuto stamattina ai microfoni di Radiosei nella trasmissione ‘Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, centrando il focus mercato sulle possibili cessioni in casa Lazio, Isaksen in primis.

Le parole di Fabiani sul mercato? Qando che dice che non è stato scelto il centrocampista col giusto rapporto qualità-prezzo dice la verità, la Lazio vuole qualcuno che possa aggiungere qualcosa alla rosa di Baroni.

Il direttore sportivo ha parlato anche di richieste per i giocatori della Lazio. Io credo che se servisse una cessione per sbloccare l’indice di liquidità, allora l’operazione verrebbe fatta. Fabiani è stato bravo e ha scelto di tenere tutte le trattative aperte. Penso che se una tra Empoli (Fazzini), il Chelsea (Casadei) o Verona (Belahyane) dovesse accettare l’offerta, al Lazio chiuderebbe l’affare. Per superare l’indice di liquidità, se ci fosse la convinzione di prendere un giocatore, ritengo che uno sforzo verrebbe fatto.

Da qui al 3 febbraio va monitorata la situazione Isaksen, per cui sono arrivate delle offerte e altre ne arriveranno. In merito a quella dell’Olympiacos, non sbloccherebbe nulla perché parliamo di un prestito con diritto. Al posto del danese piacerebbe Ngonge, vediamo come si svilupperà. Occhio anche a Basic, a Gattuso piace e potrebbe portarlo all’Hajduk Spalato.

In merito alla formazione anti Verona, l’unico dubbio è legato all’assenza a sorpresa di Gigot, che però dovrebbe farcela, il recupero di Zaccagni è fondamentale. In panchina andranno Dele-Bashiru e Castrovilli per il centrocampo.