‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Lazio, tutto quello che ci voleva. Taty sta per tornare, Dele forse già con il Plzen, Marusic…” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Lazio, tutto quello che ci voleva. Taty sta per tornare, Dele forse già con il Plzen, Marusic…” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

“La prestazione della Lazio a Milano è quella che ci aspettavamo e ci voleva.

Segnali positivi già li avevamo visti contro l’Inter. E’ stata caparbia, bella e tenace, mi ha ricordato la vittoria con il Porto, quando nel finale ha voluto a tutti i costi vincere. C’è da imparare a gestire il pallone in modo diverso in alcuni momenti, ma prestazione e risultato sono quelli che ci volevano.

Arbitraggio? Ieri c’è stato il primo intervento del Var a favore dell’intero campionato della Lazio. Bravi, tra l’altro i giocatori a protestare in modo veemente in occasione del calcio di rigore. La non espulsione di Musah su Dia lanciato a rete ricorda molto l’espulsione di Romagnoli per il fallo su Kalulu a Torino.

Infortunati? Da quello che ci hanno detto ieri sera per Marusic dovrebbe essere una contusione al ginocchio destro, c’è la speranza che sia una cosa superficiale. Fosse così sarebbe a rischio solo per la partita di Europa League contro il Viktoria Plzeň. Castellanos sta facendo differenziato da qualche giorno, attenzione. Discorso diverso per Hysaj, che tornerà dopo la sosta. Dele-Bashiru potrebbe recuperare già per giovedì”.