‘QUELLI CHE…’ – Lazio, Cardone: “Przyborek da costruire, Sarri aspetta sempre la mezzala.  Romagnoli, nessuno si prende la responsabilità” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Lazio, Cardone: “Przyborek da costruire, Sarri aspetta sempre la mezzala. Romagnoli, nessuno si prende la responsabilità” (AUDIO)

Calciomercato

Condividi l'articolo

GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

“Przyborek arriva per 4,5 milioni, più bonus e il 20% sulla futura rivendita.

Nasce esterno, piede destro, poi in questa stagione ha giocato da trequartista. Ha 19 anni, è tutto da formare, da costruire. L’idea della Lazio è chiara: prendere questi Under 23

Romagnoli? Difficile sapere come finirà la faccenda. Lui anche ieri ha ribadito che vuole andare via, che la sua storia alla Lazio è finita, ma nessuno si prende la responsabilità di questa scelta. Sarri sottolinea che ora, stranamente, il suo veto conta. Romagnoli è ‘deluso’ da Sarri che non lo aiuta, si aspetta ancora un assist dal suo allenatore; il calciatore fa appello a quando andò a parlare a casa sua a marzo del 2023 per fargli cambiare idea sulle dimissioni, poi comprese anche dallo stesso difensore.

Quello che preoccupa, per il bene della Lazio, è che intanto il giocatore, importante per questa squadra, domani non giocherà. Non si sta allenando, è vero anche che è diventato papà. Sarri lo sta comprendendo da questo punto di vista, capisce il malcontento.

Sarri aspetta sempre una mezzala destra difensiva. Basic domani farà il Guendouzi di turno, con Cataldi in mezzo e Taylor mezzala sinistra”.

LEGGI ANCHE: Lazio, Sarri aspetta il nuovo Guendouzi: in lista Dzodic e Hjerto-Dahl