‘QUELLI CHE…’ – Maestrelli: “L’abbraccio con Sarri figlio di quello tra papà e Giorgio.  Sento il suo affetto per la mia famiglia” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Maestrelli: “L’abbraccio con Sarri figlio di quello tra papà e Giorgio. Sento il suo affetto per la mia famiglia” (AUDIO)

Esclusive

Condividi l'articolo

MASSIMO MAESTRELLI in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

“Sono stati giorni intensi, emozionanti, l’abbraccio con Sarri è figlio dell’abbraccio tra babbo e Giorgio (Chinaglia, ndr).

Quando sono andato a Formello con la mia famiglia non volevamo oltrepassare il limite del campo. Poi a fine allenamento, quando il mister mi ha visto ha sorriso e lì quell’abbraccio è stato naturale. Sento il suo affetto per me, la mia famiglia. Quattro anni fa siamo stati a cena insieme in occasione di un premio dedicato a mio padre. Fu lui a sedersi nel mio tavolo, fu molto carino a non mantenere le distanze. Iniziò a chiedere della Lazio di mio padre, voleva sapere tutto, fu un interrogatorio (ride, ndr). Io dal mio canto gli chiesi di non continuare a vincere con il suo Napoli contro la Lazio. Ora, ironia del destino, siede sulla panchina biancoceleste”.