
‘QUELLI CHE…’ – Mattei: “Lazio, quanti record negativi. Ma si rendono conto del caos che hanno creato?”. Poi cita Zalone… (AUDIO)
Parola all'opinionista
Condividi l'articolo
STEFANO MATTEI in collegamento a ‘QUELLI CHE…’
“Credo che quest’anno la Lazio abbia l’intenzione di stabilire tanti record negativi.
Unico quello del mercato bloccato con i tre parametri non rispettati, ora il tema riguarda la modalità di presentazione di Maurizio Sarri. Non ricordo conferenze aperte al pubblico, non capisco quindi quel riferimento nel comunicato diramato dalla società. Così come non ricordo conferenze stampa senza la presenza dei rappresentanti delle diverse testate giornalistiche. Leggendo il testo del comunicato mi è venuto in mente un film di Checco Zalone, in particolare il passaggio in cui viene detto: “Ma questi sono del mestiere?”.
Se fossi Sarri direi al club che una conferenza stampa in queste modalità non sarei disposta a farla. E’ uno schiaffo ai giornalisti, all’informazione, alla libertà di stampa. Sono d’accordo con la presa di posizione della federazione nazionale della stampa. Non so se a Formello si rendono conto il caos che hanno generato. A me la Lazio sembra una macchina che imbocca l’autostrada in contromano, prendendosela poi con le altre autovetture, non rendendosi conto che è lei che va nella direzione sbagliata”.