
“Quelli che…” – Mirra: “Con l’Udinese per i tre punti. Su Belahyane vi dico…” – (AUDIO)
Esclusive
Condividi l'articolo
Il collaboratore tecnico di Beppe Iachini, Vincenzo Mirra, è intervenuto stamattina ai microfoni di Radiosei per anticipare i temi di Udinese-Lazio, soffermandosi su Belahyane.
“Prima di Parma dissi che vincere in Emilia sarebbe stato determinante, alla luce del match col Napoli del 4 gennaio.
“Ripeto, partita molto difficile ma la Lazio già dall’inizio dovrà mettere pressione ai friulani. Sarei stato curioso di vedere Noslin e Castellanos insieme, oltre a Belahyane a centrocampo. Giocando a tre non avremmo soluzioni in panchina, penso soprattutto a Vecino che potrebbe non tenere per l’intera gara”.
“L’Udinese ha una squadra molta fisica, tu devi rispondere a livello tecnico e credo che Belahyane da questo punto di vista sia molto interessante. A Verona ha dimostrato di avere qualche qualità, ovviamente paga a livello fisico. Dipende da quanti centrocampisti schiererà Sarri, poi all’interno della stessa gara ci sono partite diverse. Per esempio, penso a Zaccagni mezzala e magari Tavares alzato a sinistra. Farcomeni? Farlo giocare in emergenza gli levi delle responsabilità. Se sei convocato in serie A vuol dire che puoi scendere in campo, a prescindere dall’emergenza o meno”.



