‘QUELLI CHE…’ – Posizione Lazio sugli arbitri, Mattei: “Lotito è stato fatto fuori dai centri di potere e sta provando a rientrarci” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Posizione Lazio sugli arbitri, Mattei: “Lotito è stato fatto fuori dai centri di potere e sta provando a rientrarci” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

STEFANO MATTEI in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

“Il comunicato vero sulla chiarezza, sul futuro della Lazio, non arriva, in quel caso cala il silenzio.

Non si sa come potrà muoversi la Lazio a gennaio, quindi si poteva fare un comunicato su argomenti che interessano, tipo questo. Lotito agisce per i propri interessi, se poi coincidono con quelli della Lazio bene.

La Lazio è stata spesso non salvaguardata dagli arbitri e la società è stata in silenzio; poi per un intervento chiaro di Sarri, e sottolineiamo che lui ha premesso che l’arbitro non ha inciso sul risultato, è stato fatto un comunicato. Dicono che è stato fatto per evitare il possibile deferimento a Sarri? E il problema sarebbero quindi 5mila euro?

Secondo me, e potrei anche sbagliarmi, siccome Lotito è stato sbattuto fuori da tutti i centri di potere, sta cercando di rientrare dalla porta di servizio.

Il Pisa, il primo ottobre, fece un duro comunicato contro gli arbitri dopo la gara con la Fiorentina: ecco come si muovono le società che pensano al club. Lotito si muove per migliorare la sua posizione, non quella della Lazio”.