
Sassuolo-Lazio: Immobile-Sergej bestie nere, ma c’è lo spauracchio Berardi
Statistiche
Condividi l'articolo
- Solo contro il Milan (10) Domenico Berardi ha segnato più gol in Serie A che contro la Lazio (nove in 13 incontri) – sei di queste marcature sono arrivate su calcio di rigore, più che contro qualsiasi altra avversaria nel massimo torneo.
- Ciro Immobile, a un gol di distanza dall’ottavo posto nella classifica dei migliori marcatori della Serie A (190 reti – Kurt Roland Hamrin), ha realizzato otto reti contro il Sassuolo in campionato – tuttavia quella neroverde è la formazione contro cui ha segnato più centri senza mai registrare una marcatura multipla nella competizione.
- Sergej Milinkovic-Savic ha segnato quattro reti, senza servire alcun assist, contro il Sassuolo in Serie A – dopo aver trovato la rete contro i neroverdi negli ultimi due incroci di campionato, il centrocampista serbo potrebbe andare in gol in tre sfide consecutive contro una singola avversaria per la seconda volta nella competizione (quattro v Inter tra febbraio 2020 e ottobre 2021).
Dati Opta