‘SVB’ – Lazio, Rambaudi: “Io mi chiedo se si rendono conto, lo notiamo noi che non ci sono argomentazioni” (AUDIO)

‘SVB’ – Lazio, Rambaudi: “Io mi chiedo se si rendono conto, lo notiamo noi che non ci sono argomentazioni” (AUDIO)

Esclusive

Condividi l'articolo

ROBERTO RAMBAUDI in collegamento a ‘SVB’

“Come si può mettere la Lazio davanti a tutto se il presidente sta pensando all’acquisizione della Reggina? Basta che la Lazio sia la priorità rispetto a qualsiasi altro club.

I tifosi la Lazio già la mettono davanti a tutto, il problema è che il presidente la mette come azienda ma non è solo questo, è molto di più e quindi va vissuta ad una certa maniera.

Con al lettera di ieri si sta cercando di sistemare la situazione con cose che non c’entrano niente: servono i fatti. Mi sembra che non riescano a risolvere la problematica, dopo che si sono fatti un un autogol.

Quello che mi chiedo io è: si rendono conto? Lo notiamo noi che non ci sono argomentazioni. Queste lettere vogliono portare a parlare di altro? Solo questo mi viene in mente. Ma con la gente non funziona”.