Tavares, dopo gli esami: “Problema muscolare non grave, stop di dieci giorni”. Arriva anche la nota del club…

Tavares, dopo gli esami: “Problema muscolare non grave, stop di dieci giorni”. Arriva anche la nota del club…

Infermeria

Condividi l'articolo

Stop Tavares, la conferma arriva dagli esami strumentali andati in scena questa mattina.

Malgrado la risposta del portoghese a chi gli chiedeva novità circa il suo stato fisico ed in attesa di comunicati ufficiali del club, è Giulio Cardone ai microfoni di Radiosei nella trasmissione ‘QUELLI CHE…’ a fare il punto della situazione:

Il problema muscolare c’è, ma non è grave. Il giocatore potrebbe restare fermo una decina di giorni, non giocherà contro il Bologna e penso possa essere preservato anche per la gara con il Parma. Proveranno per quella trasferta ma senza rischiare, un’ipotesi di rientro più sicura è il 5 dicembre in Coppa Italia con il Napoli. Si tratta di un risentimento muscolare non importante, nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori esami”.

AGGIORNAMENTO, NOTA UFFICIALE

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda.  Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra riportata con la propria Nazionale. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano”. sslazio.it