Tudor: “La vittoria più bella, siamo sulla strada giusta e sono punti preziosi. Luis Alberto? Gli piace giocare in questo sistema…”
Dichiarazioni
Condividi l'articolo
Tudor ai microfoni di DAZN al termine di Lazio-Hellas Verona: “Pedro mi è piaciuto tanto oggi, è un esempio, sembrava ai tempi del Barcellona.
Nel calcio conta tutto. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo fare più punti possibili e sperare che le altre non facciano lo stesso. Dobbiamo andare partita per partita. Bisogna preparare al meglio Monza, oggi grandissima vittoria, l’abbiamo preparata come una finale. Abbiamo vinto con valori e mentalità. Era una gara molto pericolosa. E’ tornato Zaccagni, conosciamo il suo valore. Qui si allenano tutti bene e sono vogliosi e concentrati. Sono veramente soddisfatto, è un piacere allenarli. Tutti i punti sono preziosi. Questa vittoria la sento come la più bella di tutte. Sapevo che doveva essere preparata al massimo. La nostra qualità è uscita nella ripresa”.
“Luis Alberto? Lui l’ho visto sempre sul pezzo, non ha sbagliato niente in allenamento. A lui piace essere protagonista e sentirsi importante. Gli piace questo gioco perché la sua qualità negli ultimi 20 metri ce l’hanno pochi. Sta facendo davvero bene. Futuro? Bisogna chiedere a lui, io faccio il mio lavoro e cerco di essere onesto e giusto. Poi c’è la società che è sopra di tutti”.