UFFICIALE – Pellegrini è un giocatore della Lazio: i dettagli

UFFICIALE – Pellegrini è un giocatore della Lazio: i dettagli

Calciomercato

Condividi l'articolo

IL COMUNICATO – La S.S.

Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini, proveniente dalla società Juventus F.C.
La S.S. Lazio ha un diritto di opzione per l’acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del suddetto calciatore.

UFFICIALITÀ – Il contratto di Luca Pellegrini è stato depositato in Lega, a breve il comunicato della società.

18,20 – Trapelano anche indiscrezioni riferite all’eventuale cifra del riscatto di Luca Pellegrini: 15 milioni di euro

18,10 – Ulteriore conferma, anzi nero su bianco e ultimi passaggi formali prima del deposito del contratto: Luca Pellegrini vestirà la maglia della Lazio.  C’è l’accordo tra Juventus, club biancoceleste e giocatore per il prestito con opzione del terzino sinistro. Juventus e Eintracht, sottolinea Skysport – stanno risolvendo in questi minuti l’accordo di prestito.

18,00 – Indiscrezioni confermate, Luca Pellegrini ha detto “si” alla Lazio anche a fronte delle nuove richieste economiche del club biancoceleste. L’operazione è ai dettagli e sarà ultimata a prescindere dal passaggio di Fares l’Alanyaspor. In Turchia la finestra invernale del calciomercato è posticipata rispetto alle scadenze italiane. 

17,34 – A meno di tre ore dalla chiusura del mercato trapelano prime indicazioni positive rispetto alla richiesta mossa da parte della Lazio all’entourage di Luca Pellegrini: il calciatore vuole Lazio e sarebbe disposto ad acconsentire al taglio dell’ingaggio che dovrebbe percepire nella seconda parte di stagione dal Francoforte. La Lazio non è disposta a fare lo stesso con l’Alanyaspor per Fares: i conti potrebbero tornare se fosse confermata la fumata bianca con il terzino ex Juventus.