‘9 GENNAIO’ – Saetta (GdS): “Como con il DNA di Fabregas, ma inesperta e con la difesa aperta. Con la Lazio gara da over…” (AUDIO)

‘9 GENNAIO’ – Saetta (GdS): “Como con il DNA di Fabregas, ma inesperta e con la difesa aperta. Con la Lazio gara da over…” (AUDIO)

Avversario

Condividi l'articolo

GIULIO SAETTA (Gazzetta dello Sport) in collegamento a ‘9 GENNAIO 1900’

La partenza del Como non è stata male, con qualche dubbio ma positiva. Il Como ha il record negativo di aver sempre subito gol e già questo non è un buon dato.

Poi c’è stato qualche errore di troppo dovuto dalla poca esperienza, anche del tecnico. Fabregas è un top, ma in alcuni momenti delle gare paga qualcosa, non so se sia giusto parlare di presunzione. Questi errori stanno diventando un po’ una costante.

Il ‘Sinigaglia’ dà una spinta, poi la società ha sposato la politica di invitare dei vip internazionali che permette di contribuire un clima elettrico allo stadio. L’obiettivo è quello di salvarsi nell’ottica di un programma a medio termine che è quello di diventare una realtà consolidata della serie A sul modello Atalanta.

Sono in molti ad essere pazzi di Nico Paz, c’è qualità ed il DNA di Fabregas di giocare sempre la partita. C’è un gioco divertente, probabilmente manca un attaccante importante. Cutrone ha fatto i suoi gol, ma serve un bomber vero. Belotti non riesce più a trovare quella vena che ha smarrito da diverso tempo.

Domani contro la Lazio non ci saranno Sergi Roberto in mediana e Van der Brempt sulla destra. Vedremo una partita da ‘over’. Il Como prende sempre gol, ma non rinuncia mai a giocare”.