Bodo-Lazio, Knutsen e Berg in conferenza: “Giochiamo per fare la storia. Su derby e Guendouzi…” (VD/FT)

Bodo-Lazio, Knutsen e Berg in conferenza: “Giochiamo per fare la storia. Su derby e Guendouzi…” (VD/FT)

Avversario

Condividi l'articolo

Alla vigilia della gara di Europa League tra Bodo Glimt e Lazio è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei norvegesi Kjetil Knutsen che ha risposto alle domande dei cronisti.

“Incontriamo una squadra molto buona che in ogni posizione ha un giocatore nazionale. Continuiamo ad analizzare punti forti e punti deboli. Penso che abbiamo delle buone possibilità. Giochiamo in casa una gara importante e la nostra squadra è molto offensiva e sono in buona forma e non vedono l’ora di sfidare un grande club europeo. Noi abbiamo analizzato il nostro avversario e loro conoscono noi bene. Noi in casa faremo una buona prestazione come facciamo abitualmente. Dipende quanta energia e quanta forza e quanto siamo preparati mentalmente. Vedrò la partita e non so chi è favorita, ma forse è meglio che a vincere sia la Lazio”.

Alla vigilia della gara di Europa League tra Bodo Glimt e Lazio è intervenuto in conferenza stampa il centrocampista dei norvegesi Patrick Berg che ha risposto alle domande dei cronisti. “Siamo in una compagnia fantastica, siamo fortunati, ma lo abbiamo meritato. E’ una partita storica e dobbiamo goderci questa occasione ed abbiamo delle buone possibilità. Incontriamo una squadra molto buona, ma cercheremo di contrastare i loro attacchi dall’inizio.Abbiamo l’esperienza che le squadre avversarie hanno difficoltà a giocare nel nostro stadio e dobbiamo sfruttare questo fattore. Guendouzi un giocatore molto buono perchè sa attaccare e difendere. Dire se il nostro scontro può essere decisivo è difficile da dire ma proverò a fermarlo”.