
‘SVB’ – Beccuti (Torinogranata.it): “Qualità e rose diverse, ma Vanoli troverà la chiave giusta. Probabile formazione? Dubbio Sanabria” (AUDIO)
Avversario
Condividi l'articolo
MARINA BECCUTI (Torinogranata.it) in collegamento a ‘SVB’
“La Lazio deve rialzare la testa e il Torino potrebbe essere la vittima sacrificale.
Elmas e Casadei hanno avuto un impatto molto positivo, entrambi poi sono già andati in gol. Il presidente Cairo ha deciso di spendere a gennaio e purtroppo credo abbiamo investito anche per sostituire Ricci.
Vlasic? E’ partito in sordina, Vanoli ci aveva puntato molto ma non si era visto in avvio. Con il cambio tecnico, anche Vlasic si è dovuto adattare e ora le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti.
Il rapporto Cairo-tifosi? La contestazione forte c’è per un certo periodo, soprattutto quando a gennaio non arrivava l’attaccante, ma poi le acque si sono calmate con Elmas e Casadei. Ora ci sono sporadiche manifestazioni contro il presidente, magari con adesivi attaccati al centro della città con scritto ‘Cairo vattene’.
Tanti sono i tifosi che vanno allo stadio, non sempre c’è stata questa affluenza. Significa che Vanoli sta aiutando. Ha dato nuovo stimolo.
È stato bravo a sopperire all’assenza di Zapata. Credo lui verticalizzi meglio di Juric, ha un gioco meno manovrato ma più fluido. È più divertente a mio avviso. E poi questo è il modo di giocare che piace ai tifosi del Toro: aggressivo e poi attento in difesa, anche se qualche gol si poteva evitare; mettiamoci pure che perdendo Bellanova e Buongiorno qualche difficoltà ci può stare”.
Il tecnico ha ritrovato anche Milinkovic che è stato contestatissimo ma ora sta facendo bene, non a caso si parla di una possibile cessione.
Formazione? L’unica novità potrebbe essere provare Sabavria, visto che è andato bene in Nazionale”.