Lazio, giovani che scalpitano: Sardo ringrazia, Sana sbuffa

Lazio, giovani che scalpitano: Sardo ringrazia, Sana sbuffa

Calciomercato

Condividi l'articolo

Jacopo Sardo saluta la Lazio. Il centrocampista classe 2005, dopo aver firmato con il Saarbrücken, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio d’addio per la società biancoceleste che l’ha cresciuto.

Ecco cosa ha scritto: “Un grande abbraccio e un sincero grazie alla Lazio, al mister a cui devo tantissimo, ai miei compagni con i quali è cresciuta una vera amicizia. Sono stati due anni e mezzo stupendi, dove mi è stato insegnato molto e che sono culminati in una stagione primavera fantastica. Indimenticabile. Ho preso una decisione per me sofferta. Ho pensato che nel mio percorso di crescita fosse oggi importante misurarmi in un campionato senior, affrontando sfide nuove, sperando di trarre da un contesto diverso ulteriori spinte a migliorarmi”.

Sana Fernandes ha svolto tutto il ritiro con la Lazio ad Auronzo di Cadore venendo anche impiegato da Mister Baroni nelle tre amichevoli all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo dove aveva comunque fatto mostrare le sue qualità soprattutto grazie alle sue giocate palla al piede ed ai suoi dribbling. Ieri l’ala portoghese ha pubblicato una storia Instagram che ha fatto sorgere molti dubbi tra i tifosi biancocelesti.

La storia su Instagram di Sana Fernandes

Sul proprio profilo Instagram Sana Fernandes ha pubblicato una sua foto in bianco e nero con una scritta: “você pode valer muito mas se estiver no lugar errado nunca serás valorizado”, che significa: “Potresti valere molto ma se ti trovi nel posto sbagliato non sarai mai valorizzato”.