Lazio, accordo trovato con il Fenerbahce per Kent: il profilo

Lazio, accordo trovato con il Fenerbahce per Kent: il profilo

Calciomercato

Condividi l'articolo

A meno di 6 ore dalla fine del mercato la Lazio si muove alla ricerca del suo rinforzo offensivo.

L’indiziato numero uno, stando alle ultime novità, per la Lazio sembrerebbe essere Ryan Kent, ala sinistra inglese attualmente in forza ai turchi del Fenerbahce. Gli uomini mercato biancocelesti avrebbero trovato un accordo con la dirigenza dei turchi per l’arrivo immediato di Kent, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato fra i 6-7 milioni di euro. Possibile, dunque, che il giocatore arrivi presto in Italia per le formalità di rito.

Difficile immaginare però che Sarri possa includere l’attaccante inglese nella lista UEFA dei biancocelesti, in quanto ciò significherebbe escludere dalla lista uno degli attaccanti. Non cambia nulla neanche la partenza di Basic, che non era incluso in lista UEFA.

Il classe ’96 si è trasferito ai turchi dai Rangers di Glasgow la scorsa estate, mettendo in campo fino ad ora prestazioni non eccezionali. Per lui sono solo 15 le presenze fino ad ora fra coppa nazionale, campionato e Conference League per un totale di appena 634 minuti in cui l’esterno ha messo a segno una rete e consegnato due assist.