
Lazio, ottimismo Besiktas per Tavares: “Non c’è problema”
Calciomercato
Condividi l'articolo
Serdal Adali, presidente del Besiktas, è tornato a parlare della possibilità di acquistare Nuno Tavares in conferenza stampa.
“I dirigenti mi dicono che non c’è nessun problema con Tavares.
La trattativa con il giocatore, stando dunque alle parole del patron dei turchi, non sarebbe in discussione, una novità sostanziale rispetto alle ultime indiscrezioni che vorrebbero Nuno non ancora in parola col Besiktas.
La Lazio chiede una formula che garantisca la cessione. Sulla cifra si può anche scendere rispetto ai 15 milioni di euro, magari a 10. Ciò che ad oggi non porta all’accordo fra club è proprio il dettaglio del trasferimento.
Ad oggi i turchi non hanno ancora garantito l’obbligo di riscatto alla Lazio, proponendo solamente un diritto. I biancocelesti dovranno riconoscere il 35% all’Arsenal.
C’è poi il capitolo Pedraza. Lo spagnolo ha svolto le visite mediche in patria e firmato il pre contratto, ma servirà anche l’ok del Villarreal per gennaio affinché la Lazio decida di lasciar andare Tavares, che non andrà via senza esser sostituito, come chiesto da Maurizio Sarri.


