UFFICIALE – Ratkov è un nuovo giocatore della Lazio: “Pronto per una fantastica opportunità”

UFFICIALE – Ratkov è un nuovo giocatore della Lazio: “Pronto per una fantastica opportunità”

Calciomercato

Condividi l'articolo

AGGIORNAMENTO – La S.S.

Lazio comunica di aver acquisito definitivamente i diritti del contratto sportivo del calciatore Petar Ratkov, proveniente dal Red Bull Salisburgo. “I miei anni a Salisburgo sono stati meravigliosi. Ho imparato molto come calciatore e come persona, e ho vissuto momenti davvero speciali. Penso che ora sia il momento giusto per fare il prossimo passo. La Lazio mi offre una fantastica opportunità. Come ultima cosa, voglio ringraziare i miei compagni di squadra, gli allenatori, tutto lo staff e i tifosi per il loro supporto. Addio Salisburgo!”.

La Lazio è pronta ad accogliere ufficialmente il suo primo rinforzo di questa finestra di mercato. Petar Ratkov, dopo essere atterrato nella serata di ieri (7 gennaio) a Fiumicino, in mattinata ha svolto le visite mediche, prima di firmare il contratto che lo legherà al club biancoceleste. Si tratta del primo rinforzo di questa sessione di mercato, e dell’intera stagione, per la Lazio.

Classe 2003, Petar Ratkov è il nuovo centravanti a disposizione di Maurizio Sarri. L’attaccante serbo arriva dal Salisburgo in un’operazione complessiva da 14 milioni di euro. Nello scacchiere di Sarri va a sostituire Taty Castellanos, partito in direzione Premier League, al West Ham. Terminate le visite mediche, adesso non è attesa che la firma ufficiale che legherà Ratkov alla Lazio, nello stesso giorno in cui Guendouzi è partito, direzione Turchia, per firmare con il Fenerbahce.