
Mezzala, accelerata per Fabbian: la Lazio prepara l’offerta al Bologna
Calciomercato
Condividi l'articolo
In attesa dell’ufficializzazione della cessione di Valentin Castellanos, la Lazio prova a stringere per la mezzala da regalare a Maurizio Sarri.
Centrocampista cresciuto con i nerazzurri, 23 anni il prossimo 14 gennaio – per cui il costo non andrebbe ad incidere sull’indice del costo del lavoro allargato – il numero 80 ha un contratto con i rossoblù fino al 2028.
A favorire l’evolversi dell’affare, anche lo scorsa minutaggio in campionato: 430′ in sole 9 presenze senza né gol né assist. Fabbi9an, mezzala di struttura e di inserimento, col suo metro e novanta aggiungerebbe peso alla forza offensiva della Lazio.
Secondo Manuele Baiocchini di Sky Sport, i contatti tra Lazio e Bologna, proficui, si sarebbero intensificati nelle ultime ore. Se l’iter non dovesse subire stop improvvisi, possibile che a Formello preparino un’offerta da presentare al Bologna per l’inizio della prossima settimana. Al momento non emergono ipotesi sul costo del cartellino, difficile però che i felsinei accettino una proposta inferiore ai 10-12 milioni.



