Zanzi risponde a Setti: “Belahyane un regalo alla Lazio? Parole infelici”

Zanzi risponde a Setti: “Belahyane un regalo alla Lazio? Parole infelici”

Calciomercato

Condividi l'articolo

Conferenza stampa di presentazione per Presidio Investors e l’ex Roma Italo Zanzi, nominato presidente esecutivo dell’Hellas Verona al momento del passaggio di proprietà.

Dalle ambizioni del fondo statunitense alle polemiche che hanno accompagnato le ultime dichiarazioni di Maurizio Setti, ex numero uno gialloblù, rimasto in società con il ruolo di Senior Advisor of Football Operations. Parole definite “infelici” dal dirigente italo-americano, a proposito della cessione alla Lazio di Reda Belahyane.

A pochi giorni dalla chiusura ufficiale del calciomercato invernale, che ha visto l’Hellas protagonista in entrata e in uscita al tramonto della sessione, è tempo di bilanci e riflessioni. Contestualmente, non sono passate inosservate le dichiarazioni di Maurizio Setti a margine della trattativa che ha portato Belahyane alla Lazio (definita “un regalo a Lotito“): “È stato un piano condiviso e fatto insieme al ds Sogliano, abbiamo preso cinque nuovi giocatori. La cessione di Belahyane? È stata una scelta strategica. Le parole di Setti sono state male interpretate. Una semplice battuta, ha usato parole infelici. Ma Maurizio che ora è un semplice consulente esterno, è una risorsa preziosa con le sue conoscenze per la nostra società”.