![Caso Bernabè, Dott. Antonini: “Mi dissocio da immagini pubblicate. Aspetto scuse dalla Lazio”](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fcms.radiosei.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2021%2F10%2Fbernabe.png&w=2048&q=75)
Caso Bernabè, Dott. Antonini: “Mi dissocio da immagini pubblicate. Aspetto scuse dalla Lazio”
Dichiarazioni
Condividi l'articolo
“Mi dissocio completamente e con fermezza dalla pubblicazione delle immagini nude del pene di Bernabé sui social” e “mi aspetto una lettera di scuse da parte della società sportiva Lazio”.
“In qualità di urologo andrologo e professionista affermato nel campo della medicina sessuale, desidero esprimere chiaramente la mia posizione in merito alla recente diffusione sui social media di immagini inappropriate relative all’intervento chirurgico effettuato su Juan Bernabé, noto come falconiere della Lazio. Mi dissocio completamente e con fermezza dalla pubblicazione delle immagini nude del pene di Bernabé sui social. Non sono stato avvisato né consultato in merito a questa azione e desidero sottolineare che non condivido assolutamente la divulgazione di tali contenuti, che reputo lesivi della riservatezza e dell’etica professionale”, si legge.
L’intervento chirurgico
“L’intervento chirurgico, consistente nell’impianto di una protesi peniena idraulica, è stato effettuato esclusivamente per finalità mediche, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita del paziente. Tale procedura – spiega Antonini – è rivolta a pazienti con patologie vascolari del pene o a coloro che, a seguito di un tumore alla prostata, si trovano a fronteggiare una condizione di impotenza. Da anni mi dedico con impegno a trattare queste situazioni, garantendo ai pazienti soluzioni sicure e personalizzate”. Adnkronos