Lazio, svolta Noslin: “Felice e rinato grazie a Gattuso. Finalmente tocca a me”

Lazio, svolta Noslin: “Felice e rinato grazie a Gattuso. Finalmente tocca a me”

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Al termine dell’anticipo Venezia Lazio, il calciatore dei biancocelesti Tijjani Noslin è intervenuto nelle consueta conferenza stampa del post gara: ecco le sue parole.

Sono molto felice di aver segnato due gol, mi sento bene. Ora siamo primi in classifica e siamo molto felici, anche perché la partita oggi è stata difficile.

L’esultanza? Con Taylor l’abbiamo provata un po’ in hotel, volevamo festeggiare così. Mi è piaciuta così. Con i pochi minuti che ho giocato in questi due anni è stato difficile… Era sempre la stessa storia e anche quest’anno è stato così all’inizio. Ora sono molto felice che l’allenatore mi stia dando fiducia e creda in me. E continuerò sempre a provare a segnare e a far vincere la squadra, sia da esterno che da attaccante”.

“Gattuso non era felice a fine primo tempo. È stato importante segnare subito. È stata davvero una grande partita, loro erano molto bravi in contropiede e hanno dominato quasi tutta la partita, anche dopo i nostri due gol. Negli ultimi quindici minuti però l’abbiamo gestita bene. Volevamo controllare la partita, giocare in avanti e cercare l’uno contro uno. La squadra è costruita per questo gioco, l’abbiamo già fatto con Baroni. Gattuso lo sapeva, sta lavorando molto bene e ora dobbiamo continuare così”.