Lotito: “Sarri, Kamada, Tudor e Greenwood. Vi dico come stanno le cose” (AUDIO)

Lotito: “Sarri, Kamada, Tudor e Greenwood. Vi dico come stanno le cose” (AUDIO)

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Al termine della Conferenza stampa di presentazione di Marco Baroni il presidente Lotito ha fatto il punto rispetto alla scorsa stagione.

“Qualcuno si è lamentato perché non giocava e poi si sono create determinate situazioni.

Ha trovato delle persone che avevano comportamenti non attinenti alle sue esigenze.

Ringraziamo Tudor che li ha dato una raddrizzata. Ha tenuto fuori diversi calciatori nelle ultime partite. Chi gioca solo per sé stesso non gioca, come ha detto Baroni. Deve essere premiato il merito.

Luis Alberto ha avuto i soldi che voleva, perché sapeva che si trovava in una condizione di difficoltà. Il calcio è cambiato, c’è un altro modello.

Sarri voleva Berardi, se lo avessi preso ero morto. Voleva Ricci, noi abbiamo speso 25 milioni per Rovella. Poi vediamo chi sarà meglio dei due.

Poi ho preso Pellegrini che voleva lui, come avevamo fatto con Hysaj. Il nostro errore è aver mantenuto dei calciatori che non davano il massimo. Poi abbiamo dovuto ringiovanire la squadra. I giocatori ormai hanno una vita di 3 anni nelle società.

Kamada? Il procuratore ha chiesto 2.5 milioni per il rinnovo di un altro anno, ma io devo fare gli interessi della società, siamo quotati in borsa.

L’anno scorso Greenwood era stato perso, purtroppo è saltato per un disallineamento tra il mercato della Premier League e la Serie A“.