Marusic: “Non bene anche per merito del Monza, ora diamo tutto fino alla fine” Confronto con i tifosi: “Sono con noi”

Marusic: “Non bene anche per merito del Monza, ora diamo tutto fino alla fine” Confronto con i tifosi: “Sono con noi”

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Adam Marusic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la prestazione della Lazio contro il Monza: “Non abbiamo fatto un grande partita, anche per merito del Monza.

Hanno avuto tante occasioni, noi ne abbiamo sprecata qualcuna. Dobbiamo analizzare bene dove abbiamo sbagliato, mancano tre partite, dobbiamo migliorare. Dobbiamo dare tutto, le prossime saranno sfide importanti e difficili, dovremmo stare concentrati e dare tutto, vogliamo fare grandi risultati. Il confronto con i tifosi? Siamo tutti delusi, però possiamo ripartire insieme, io li ringrazio perché sono venuti in tanti come sempre. Perché sono rimasto più dietro? Per bravura del Monza non sonno riuscito a salire e sono stato più difensivo. Loro hanno avuto spesso il pallone. Il gol del Monza? Dovevamo essere più lucidi, loro hanno fatto un grande gol, è un peccato e c’è tanta delusione. Ora guardiamo avanti, il calcio è così, nessuno si ricorda di ieri, noi guardiamo avanti”. 

Poi ai microfoni di Danz: “Con i tifosi abbiamo parlato, volevano che ci fossero tutti i giocatori sotto la curva anche chi era già rientrato. Hanno parlato e ci hanno detto che sono con noi fino alla fine, è tutto normale. Sono qui da tanti anni, vogliamo lottare per i posti Champions. Abbiamo avuto novità e cambiamenti quest’anno. Sarri è andato via, Tudor ha cambiato tante cose. Serve pazienza. Mancano tre partite e dobbiamo dare tutto e vedere dove abbiamo sbagliato. Dobbiamo crederci tutti e fare i conti alla fine”.