
‘9 GENNAIO’ – Liverani: “Lazio, Sutalo può prendersi una maglia. Difficile che Gattuso rinunci a Provstgaard. Gli errori dipendono dal modo di giocare…” – (AUDIO)
Esclusive
Condividi l'articolo
FABIO LIVERANI in collegamento a ‘9 GENNAIO 1900’
“Milan, Juventus ed Atalanta è doveroso che arrivino fino in fondo nelle loro competizioni europee.
Le due punte la Juventus le aveva utilizzare anche a Cagliari. Credo che Spalletti sia ancora alla ricerca della formula giusta. Secondo me contro la Lazio parte con un attaccante centrale, anche perchè non avrebbe altrimenti altro per cambiare la gara. Penso parta con Kolo Muani.
Credo che Gattuso la coppia centrale può cambiarla con l’inserimento di Sutalo che ha un valore molto alto. Questa è stata una settimana piena senza nazionali, penso che faccia fatica a togliere dal blocco dei titolari Provstgaard. Con Sarri si gioca di reparto, aveva sempre un aiuto. Ora si fa una difesa individuale. Qualche amnesia c’è stata, ma dipende anche dal modo di giocare a campo aperto, senza coperture. Vedremo se a Torino ci sarà sempre una linea difensiva molto alta o per un blocco più basso. Se ci fosse un pressing ultra-offensivo, bisognerà vedere come la Lazio si adatterà.


