![‘SVB’ – Gallo: “Al Napoli con la Lazio andrebbe bene un pareggio. Ecco perché stasera vedremo il 3-5-2…” – (AUDIO)](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fcms.radiosei.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2F7d5cd116-b54c-4e63-b04a-396e7ee5d814-1.jpeg&w=2048&q=75)
‘SVB’ – Gallo: “Al Napoli con la Lazio andrebbe bene un pareggio. Ecco perché stasera vedremo il 3-5-2…” – (AUDIO)
Esclusive
Condividi l'articolo
Il direttore del Napolista.it, Massimiliano Gallo, è intervenuto stamattina ai microfoni di Radiosei, nella trasmissione ‘Sei Volte Buongiorno’, per anticipare i temi di Lazio-Napoli.
“La Lazio è l’unica squadra che ha battuto il Napoli due volte. Gli azzurri solo con l’Inter non hanno vinto ma almeno con i nerazzurri hanno fatto un punto. Il Napoli è un po’ in flessione, c’è stato anche il primo contrasto Conte-De Laurentiis per il mercato di gennaio”.
“Il Napoli però in difficoltà, in trasferta con Inter e Atalanta, ne è uscita bene anche se la Lazio di Baroni è quella che l’ha contrastata meglio. Ovviamente gli azzurri lottano per lo scudetto, impensabile dire il contrario. Si gioca a togliersi le responsabilità ma la classifica è questa. Credo che alla squadra di Conte vada bene il pareggio”.
“L’Udinese col Napoli ha meritato il pareggio, nei primi 20 minuti ben quattro occasioni con i friulani. Con i bianconeri, un po’ come accaduto con la Roma, c’è stata una sorta di down mentale. Con questo mercato, a livello di messaggi arrivati dal mercato, è che al club non interessa vincere lo scudetto”.
“La Lazio inoltre in rosa ha il sostituto ideale di Kvara, penso a Zaccagni. Anche se al momento non ha funzionato al meglio, il 3-5-2 è il modulo ideale per ottimizzare il rendimento del miglior dodicesimo uomo azzurro, ovvero Raspadori”.