‘SVB’ – Gallo: “Napoli forte davanti ma la Lazio in attacco può fare male. Folorunsho sul mercato? Vi dico che…” – (AUDIO)
Esclusive
Condividi l'articolo
Il direttore del Napolista.it, Massimiliano Gallo, è intervenuto stamattina ai microfoni di Radiosei nella trasmissione ‘Sei Volte Buongiorno’ per anticipare i temi della doppia sfida tra Lazio e Napoli, concentrandosi anche sulle voci di mercato riguardo Folorunsho.
“Napoli inedito? Conte li dovrebbe cambiare con 11 giocatori diversi.
“Coppa Italia obiettivo azzurro? Lo diventa ad un certo punto della stagione quando saltano gli altri. Il Napoli punta molto al campionato, almeno arrivare in Champions. Credo che Conte consideri la rosa non profondissima, ne considera 13-14 giocatori”.
“Folorunsho? Conte ha uno standard di affidabilità molto alto, se Anguissa non si infortuna difficile giochi da titolare. A meno che il Napoli prenda un altro centrocampista, penso che Folorunsho resti fino a giugno. Il Napoli sul mercato cerca giocatori importanti, si parla di Danilo e Dorgu. Profili pronti”.
“La Lazio stasera può creare problemi importanti. Il Napoli schiera una difesa provata solo in allenamento, gli azzurri rischiano l’eliminazione ma è un rischio calcolato. Lotito? Capisco i tifosi che lo criticano, ma la Lazio è una squadra solida anche se non è mai arrivato lo scudetto. A volte manca negli atteggiamenti e nel mercato ma alla fine, anche nel dopo Sarri, ha avuto ragione lui”.