FORMELLO – Lazio anti-Genoa con sorpresa: Marusic alla Isaksen. Taty torna con Dia, Gigot-Pellegrini…

FORMELLO – Lazio anti-Genoa con sorpresa: Marusic alla Isaksen. Taty torna con Dia, Gigot-Pellegrini…

Formello

Condividi l'articolo

FORMELLO – Sorpresa di Pasqua a destra in vista del Genoa: Isaksen è out per squalifica, Tchaouna non convince, Pedro dalla panchina per garantire un cambio offensivo affidabile e allora Baroni pensa di avanzare Marusic con Lazzari alle sue spalle del 4-2-3-1.

È la novità principale della rifinitura di questo pomeriggio a Formello. Unica vera seduta tecnico-tattica dopo l’amarezza e la fatica dei 120’ con il Bodo.

Castellanos non è al top, ma vuole esserci contro la squadra di Viera: l’argentino è stato testato tra i titolari in coppia con Dia. In ballo c’è la prossima Europa, non si scherza con la classifica e con il ruolino casalingo del Grifone (non perde da quattro mesi a Marassi): è allora anche Zaccagni dovrebbe partire dall’inizio a sinistra, così come Rovella e Guendouzi a metà campo. Rotazioni difensive: Gigot potrebbe rilevare Romagnoli e Pellegrini giocare la seconda di fila in campionato. Out Patric e Tavares che rischia la chiusura anticipata della stagione per l’ennesimo guaio muscolare.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Marusic, Dia, Zaccagni; Castellanos.