
FORMELLO – Zac stop, Noslin si candida. Pedro spera in una maglia, Romagnoli recuperato
Formello
Condividi l'articolo
FORMELLO – Non solo notizie poco positive dall’anti-vigilia di Europa League per Marco Baroni.
Il tecnico biancoceleste, che già deve fare a meno di Castellanos, Marusic, Hysaj e Dele-Bashiru (oltre che dei fuori lista Belahyane, Provstgaard, Pellegrini ed Ibrahimovic), oggi ha incassato il quasi certo forfait di capitan Zaccagni. Il dieci biancoceleste è alle prese con un problema al polpaccio: Noslin e Pedro si giocano una maglia per la sua sostituzione, con lo spagnolo che potrebbe essere impiegato anche come trequartista del 4-2-3-1. Tchaouna e Dia in lizza, in questo caso per il ruolo di prima punta.
In attesa della rifinitura di domani, l’ipotesi di un passaggio al 4-3-3 con l’inserimento di Vecino sembra lontana. L’uruguaiano spera di far rifiatare uno tra Rovella e Guendouzi.
Capitolo difesa. Terzini contati, Lazzari e Tavares dovrebbero partire dall’inizio, mentre al centro – ecco la buona notizia – viaggia verso il ritorno Romagnoli. Ha smaltito le noie all’adduttore, potrebbe essere scelto per affiancare Gila o Patric. Gigot, infatti, continua ad essere gestito. Oggi ha saltato la seduta, non è al top.