Luis Alberto per Simeone, scambio Lazio-Napoli possibile?

Luis Alberto per Simeone, scambio Lazio-Napoli possibile?

Indiscrezioni

Condividi l'articolo

Ci sarà tanto lavoro da fare in casa Napoli nella prossima finestra di mercato. Il primo passo è stato fatto, ovvero l’arrivo del nuovo direttore sportivo.

Giovanni Manna, seppur non sia stato ancora ufficializzato dagli azzurri, è già operativo al Konami Training Center di Castel Volturno da un paio di giorni. Ora c’è da sistemare anche il discorso allenatore, che presto dovrebbe essere svelato da De Laurentiis. Dopodiché sarà mercato e cambierà qualcosa, soprattutto per andare a colmare qualche vuoto che sarà lasciato dalle partenze.

Come ad esempio l’uscita di Zielinski. Il Napoli è alla ricerca di un giocatore di qualità, capace di legare centrocampo e attacco. Ecco che viene fuori il nome di Luis Alberto, che il presidente della Lazio, Claudio Lotito, oggi valuta 15 milioni. È pronto a dire addio al club biancoceleste, ma c’è un’altra strada oltre il pagamento del cartellino, che è quella dello scambio: alla Lazio piace Simeone, anche lui con le valigie in mano come Luis Alberto e si potrebbe lavorare per trovare una soluzione affinché lo spagnolo vada in direzione Napoli e l’argentino alla corte di Tudor. Simeone per Luis Alberto: le parti ci pensano seriamente, potrebbe convenire a tutti. Lo riporta oggi la Gazzetta dello Sport.