Lazio, Castellanos: “Sono triste”.  Il bollettino del club e possibili tempi di recupero

Lazio, Castellanos: “Sono triste”. Il bollettino del club e possibili tempi di recupero

Infermeria

Condividi l'articolo

“La S.S.

Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare a carico del soleo sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero”. Sslazio.it

Stop confermato ufficialmente, dunque: l’argentino dovrà nuovamente fermarsi per una lesione muscolare, questa volta di lieve entità. Tempi di recupero probabili di almeno 20 giorni con forfait certo per la ripresa con il Torino ed Atalanta.

L’attaccante sul suo profilo IG: “Famiglia Lazio dopo 1 mese di recupero dall’adduttore, dopo tanti sforzi fisici e mentali per tornare in campo, ho avuto una lesione al soleo dell’altra gamba. Sono triste e scoraggiato, vorrei davvero giocare, vederli e sentire il loro sostegno. Non sono abituato a questo tipo di infortuni, è tutto molto nuovo per me, ma è una cosa che può succedere. Non vedo l’ora di essere di nuovo con voi. Lavorerò per essere presto più forte e pronto ad aiutare la squadra. Forza Lazio!“.