
Lazio contro il cyberbullismo, Lotito: “No alla discriminazione, sì all’inclusione”
Iniziative
Condividi l'articolo
Durante il convegno tenuto nella giornata di oggi per la lotta contro il bullismo e il cyberbullismo organizzato dalla Lazio, il presidente del club capitolino Claudio Lotito è intervenuto in rappresentanza della società biancoceleste.
Ha detto nell’occasione il numero uno della Lazio: “Ho voluto fortemente questa iniziativa.
Prosegue e conclude Lotito: “Quando presi la Lazio dissi che il calcio deve essere utilizzato per diffondere stereotipi sani per i giovani. Dobbiamo far emergere i valori dell’essere umano, in una squadra deve esserci rispetto perché si vince tutti insieme. Attraverso lo sport dobbiamo far capire che l’importante è l’essere, non l’apparire. Ci batteremo affinché questi valori vengano insegnati, lo farò con la Lazio: mai più discriminazione, più inclusione”.
