
Sei volte buongiorno
Palinsesto - Radiosei 98.100 FM
Condividi l'articolo
SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO, IL MATTINO SU RADIOSEI E’ SEI VOLTE TANTO.
RASSEGNA STAMPA E CONTRIBUTI, DIRETTE E MESSAGGI, CON PROFESSIONALITA’ E IRONIA PER ESEMPIO.
IN STUDIO DARIO CADEDDU ED ARIANNA DI PASQUALE
Ascolta Sei volte buongiorno
in onda il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato su Radiosei 98.100 FM
dalle 07:00 alle 10:00
Conduttori

Dal sinistro di Beppe gol, alla fascia al braccio di Nesta, passando, tra gli altri, per Klose, Lulic e Leiva e arrivando fino ai più recenti Romagnoli e Pedro, solo per citarne alcuni. Unico dispiacere? Non aver vissuto la Lazio del ‘74… e quella del -9! La promessa? Raccontarvi, finché potrò, tutta la Lazio che verrà… con impegno e dedizione, perché per me è un privilegio parlare e scrivere della mia squadra del cuore… “la più bella di tutte quante”.
Giornalista classe ‘89, umbra di nascita e romana d’adozione. Vivo nella città più bella del mondo ormai da diversi anni, quelli utili per arrivare fino a qui: a Radio Sei, con voi, tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 10.
Scopri di più...

“Il calcio è l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”. G. B. Shaw.
Spero sia altrettanto facile comprimere la mia, di storia. L’Aquila mi ha accolto fra le proprie ali nel suo massimo splendore, cullandomi nel periodo più dolce mai visto: Marchegiani; Negro, Favalli, Nesta, Mihajlovic; Conceicao, Almeyda, Veron, Simeone, Nedved; Salas. Conseguito il diploma in lingue, decido di seguire la passione per il mondo della comunicazione sportiva con il corso Andrea Presciarelli, che mi porta a Radiosei. Gavettone tremendo in redazione, dove – ci tengo a sottolinearlo – sono stato plasmato dal supremo Osama Bin Baldin, dal colonnello Mao Tze Buzz e in generale da una serie di biechi atti di nonnismo giornalieri. I primi vagiti radiofonici in ‘Lazio di Sera’. Oggi mi trovate in diretta dal martedì al venerdì dalle 17; sabato e domenica dalle 14.
Scopri di più...