‘QUELLI CHE…’ – Bezzi: “Punto importante ma col Como Baroni ha fatto gli stessi errori del derby” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Bezzi: “Punto importante ma col Como Baroni ha fatto gli stessi errori del derby” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

Il giornalista Gianni Bezzi è intervenuto stamattina ai microfoni di “Quelli che hanno portato il calcio a Roma’. La firma ha analizzato il momento Lazio dopo il pareggio col Como, soffermandosi sulle responsabilità di Baroni.

“Col Como un punto importante. Temevo molto questa gara dopo il derby disastroso che lascia segni profondi. Gara con i lariani era un banco di prova molto temibile. La Lazio aveva molte assenze, stavamo facendo lo stesso errore nel derby”.

“Baroni è certamente un valore aggiunto per la Lazio, ma credo che nel derby abbia sbagliato molto. Il tecnico toscano ha sbagliato tutto, invece di fare questa gara scriteriata io avrei giocato più coperto, magari cambiando modulo imbottendo il centrocampo”.

“Io la penso alla stesso modo. E’ sì una Lazio ottima ma la stagione è lunga, tanti obiettivi ma non devo arrivare all’11 gennaio con un mercato di stallo. Come accaduto già con Sarri, al società ha lasciato nuovamente da solo Baroni. L’inquilino di Formello non sa più a chi rivolgersi. Baroni anche ieri, secondo me, ha commesso gli errori fatti nel derby”.