
‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Patric, l’operazione rinviata e l’esclusione del mercato dalla lista Uefa. Lazio-Baroni…” (AUDIO)
Parola all'opinionista
Condividi l'articolo
GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’
Ora per l’Europa, Baroni avrà tre difensori centrali di ruolo, Gila, Romagnoli e Gigot. Inoltre saranno adattati all’occorrenza Hysaj e Marusic, mentre Provstgaard, così come gli altri nuovi di gennaio, non è stato inserito nella lista. Patric ha scelto di provare con la teoria conservativa, la Lazio si è fidata ma evidentemente bisognava capire che poi l’operazione sarebbe stata inevitabile.
Questa situazione di Patric, il tecnico la conosceva. Non era molto contento di come si stesse sviluppando la situazione. Un giorno in conferenza stampa rispose ai cronisti anche in modo un po’ indispettito, invitando i medici a dare delucidazioni su alcune questioni.
Il non inserimento in lista Uefa dei tre calciatori presi a gennaio è una delle cose che la società imputa a Baroni. Il tecnico stesso, immagino, prenderà coscienza che Belahyane dovrà avere più spazio in questo finale di stagione e che dai tempi del Verona è cresciuto”.