‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Roma sotto pressione, la Lazio ne deve approfittare. Ho molti rimpianti per alcuni arbitraggi…” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Roma sotto pressione, la Lazio ne deve approfittare. Ho molti rimpianti per alcuni arbitraggi…” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

“L’inizio del campionato horror della Lazio è figlio di cose che sono successe tra il ritiro di Auronzo e l’inizio del campionato.

Dobbiamo anche dire che alcune vittorie sono arrivate un po’ per il rotto della cuffia.

Piuttosto sono molto molto arrabbiato per gli arbitraggi di alcune partite, come ad esempio la mancata espulsione di Gyomber contro la Salernitana, così come altre che secondo me hanno pesantemente penalizzato la Lazio.

Ragionando di classifica, la Roma è più sotto pressione dopo il risultato di ieri sera. Ora incrocia la Juve che vuole blindare il terzo posto, conquistare la Champions e che recupera Vlahovic e Chiesa. Mi sembrano stanchi e un po’ in difficoltà di organico, anche se è una squadra che sembra andare meglio in difesa quando ha punti di riferimento da marcare. Cosa che ieri il Leverkusen infatti gli ha tolto.

Per quanto riguarda la formazione, domani Zaccagni sarà l’esterno sinistro dei quattro, ma bisogna attendere le prove di oggi per capire bene la situazione Castellanos/Immobile, col primo favorito”.

Alessio Buzzanca