
‘QUELLI CHE…’ – Mattei: “Lazio, mercato al contrario per bisogno di soldi” (AUDIO)
Parola all'opinionista
Condividi l'articolo
STEFANO MATTEI in collegamento a ‘QUELLI CHE…’
“Io credo che le squadre durante il mercato operino tutte tenendo i migliori e provando a cedere chi ha meno spazio, alla Lazio avviene il contrario e non penso che così si possa migliorare la situazione.
Io starei soprattutto attento a Mandas, qui si vende senza pensare all’aspetto tecnico quindi credo che non si pensi troppo alla partenza di Provedel.
Zaniolo? Vista la situazione, la volontà di abbassare il monte ingaggi e tutto, mi sembra fantacalcio. Qui ci sono soldi per andare a Fregene, ma si pensa alle Maldive.
Io cerco di usare la logica, poi le vie del mercato sono infinite. Al momento l’unico giocatore che potrebbe garantire 30 milioni è Taylor, gli altri hanno tutte problematiche, infortuni o ingaggio, che non ti possono garantire queste cifre. Ad ora stai cedendo per 3 milioni, vedi Romagnoli e Provedel. Gila è un prospetto da 30 milioni, ma è ad un anno dalla scadenza e c’è il 50% da dare al Real”.


